Continua il sodalizio tra Magalini Medica e il Bassano Virtus 55 Soccer Team

Sono ormai 5 anni che Magalini Medica segue gli atleti del Bassano Calcio nella riabilitazione. Quest'anno inoltre, all'apertura della nuova stagione sportiva, gli atleti del Bassano Virtus 55 Soccer Team, si sono recati in Magalini Medica per la prima visita di rito. Ad effettuare gli accertamenti il Dott. Candido, medico dello sport nonchè responsabile sanitario della società, e il Dott. Papalia, cardiologo della Magalini Medica.
Magalini Medica augura non solo alla prima squadra ma anche a tutto il settore giovanile un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva.

Magalini Medica presenta: Alter G

Da pochi giorni il centro si è dotato di una nuova innovativa apparecchiatura: l'Alter G. Questa nuova strumentazione rivoluzionerà i protocolli riabilitativi per il recupero post-chirurgico o post-traumatico degli arti inferiori accelerando i tempi di carico parziale.
Per studiare le novità introdotte da questo strumento Magalini Medica ha creato un gruppo di studio composto da personalità mediche di spicco a livello nazionale nel campo chirurgico e ortopedico. I risultati del gruppo di lavoro permetteranno di fare un passo avanti nei percorsi riabilitativi per gli arti inferiori e ci consentiranno di offrire ai nostri pazienti un servizio migliore e ancor più efficace.
Un estratto dei risultati del gruppo di studio sarà pubblicato anche nel nostro sito Internet che verrà a breve aggiornato con le sezioni mancanti.


 
Magalini Medica srl - Via San Marco, 37 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - 0424 566821 - info@magalinimedica.it - P.IVA 03746410244 - © 2013