Cambio della Direzione Sanitaria

E' stata una decisione che ha dovuto prendere a malincuore.
Dopo 11 anni di felice e proficua collaborazione, il dott. Saverio Rizzello non è più il Direttore Sanitario di Magalini Medica. Al suo posto subentra il dott. Guido Blaas, noto medico di base operante nel territorio dell'Ulss n.3, che ha accettato l'incarico dopo essere stato segnalato allo scopo dallo stesso Direttore Sanitario uscente.
Il dott. Rizzello ha ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario dal 2002, ovvero da quando il nostro Centro si è trasferito nell'attuale sede di via San Marco 37 a San Lazzaro. Grazie anche a lui la struttura si è ampliata sia in termini di spazi che a livello di servizi offerti.
Al dott. Saverio Rizzello, che è sempre stato e continua ad essere un grande amico di Massimo Magalini e della Magalini Medica, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto assieme a noi in tutti questi anni.
Al dott. Guido Blaas diamo il più cordiale benvenuto nella nostra squadra, nel segno di una continuità di servizio che la sua riconosciuta professionalità saprà sicuramente confermare.

 
Magalini Medica srl - Via San Marco, 37 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - 0424 566821 - info@magalinimedica.it - P.IVA 03746410244 - © 2013