Conosciamo il dott. Guido Blaas

Medico di Medicina Generale molto noto nel nostro territorio, ruolo che ha ora sospeso per raggiunta età pensionabile, e già operante per otto anni al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Bassano, si è messo ora a disposizione della nostra struttura per le funzioni di coordinamento e di vigilanza normativa, di competenza della Direzione Sanitaria, ma anche per dare il suo contributo, dal punto di vista professionale, allo sviluppo delle proposte terapeutiche del nostro Centro.
“Come medico - spiega il dott. Blaas - continuo la mia attività di Medicina generale. Mi occupo anche di medicina estetica, e quindi prevalentemente mesoterapica, che può essere effettuata anche a fini antalgici e si correla quindi all'attività di Magalini Medica.”
La Mesoterapia (Terapia Antalgica) continua quindi ad essere presente nella carta dei servizi del nostro Centro: grazie al dott. Blaas ci sarà la possibilità di proseguire tale attività, in sinergia e in collaborazione col precedente responsabile del servizio, il dott. Vittorio Bernardi, che da un paio di mesi per motivi legislativi opera esclusivamente nella struttura pubblica e con il quale rimane intatto il rapporto di stima e di amicizia reciproco.
Diamo al nuovo Direttore Sanitario il più cordiale benvenuto nel nostro team.
 
 

 
Magalini Medica srl - Via San Marco, 37 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - 0424 566821 - info@magalinimedica.it - P.IVA 03746410244 - © 2013