Ecogafie in convenzione

Dopo la positiva esperienza avvenuta tra settembre 2008 e giugno 2009, si rinnova il rapporto tra l'Ospedale di Bassano e il centro Magalini Medica per effettuare ecografie in convenzione presso la nostra struttura. Il servizio, iniziato nel mese di agosto, è coordinato dal Dott. Franco Ladini già primario del reparto di radiografia dell'Ospedale di Feltre.
Gli esami ecografici che possiamo eseguire in convenzione fino al 31/12/2010 sono: articolari, addome superiore, apparato urinario, grossi vasi addominali, addome inferiore, addome completo, prostatica, testicoli, tiroide, collo, ghiandole salivari, cute e sottocute, muscolo tendinea, parti molli ed eventuale eco-colordoppler integrativa.
L'esame deve essere prenotato al CUP dell'Ospedale e il paziente può indicare come preferenza il nostro centro. Al momento dell'esame ci dovrà venire consegnato il foglio di prenotazione, la prescrizione medica e la ricevuta del pagamento del ticket (qualora il paziente sia esente ticket bisgona presentare il foglio di esenzione se non prevista già all'interno della prescrizione). I risultati saranno consegnati subito dopo l'effettuazione dell'esame.
Atraverso l'ecografia, in collaborazione con l'ULSS 3, ci fa piacere poter continuare a dare il nostro contributo al territorio.


 
Magalini Medica srl - Via San Marco, 37 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - 0424 566821 - info@magalinimedica.it - P.IVA 03746410244 - © 2013