1 ottobre ore 10.30: Una passeggiata nello spazio

Sabato primo ottobre ore 10.30: vi invitiamo a vivere in modo tutto nuovo il nostro Centro.
Le note musicali di un pianista “fuori posto”, l’armonia fiabesca di un servizio di bicchieri di cristallo, i movimenti di acrobati che sfidano la forza di gravità, la gioiosa eleganza di una danza a due, il piacere di un bicchiere di vino gustato in ottima compagnia.
Il nostro team della salute vi aspetta per vivere insieme un’esperienza fuori dagli schemi e scoprire  in modo nuovo e divertente un Centro che ha scelto di crescere ancora.
Per conoscere in anteprima il programma della giornata seguite gli aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina Facebook.

Dialoghi con i maestri del benessere

Quello che c’è di più profondo nell’essere umano è la pelle” Paul Valery.
Questo l’assunto, quasi filosofico, da cui è partita la giornalista Patrizia Sanvitale per costruire il libro “La mano che cura”.
La giornalista, che da sempre si occupa di temi legati alla salute intesa come uno stato di equilibrio di tutto il sistema corpo, attraverso trenta interviste ha presentato altrettanti Maestri dell’Arte del Tocco, il massaggio, tra cui anche il nostro Massimo Magalini.
Massimo Magalini sarà presente alla presentazione del libro che si terrà giovedì 29 settembre alle 20.30 presso la Sala Chilesotti del Museo Civico di Bassano. Un’occasione per conoscere il fondatore di Magalini Medica che da sempre vede la terapia manuale come “una forma di comunicazione. Talvolta bastano piccoli stimoli per avere reazioni importanti”.
L’incontro è aperto al pubblico. Per vedere il video di presentazione del libro potete visitare la pagina dedicata all’evento nella nostra pagina facebook ufficiale.

Un autunno di eventi

Magalini Medica ha preparato per voi un autunno ricco di occasioni d’incontro. Opportunità importanti per conoscere direttamente i nostri professionisti della salute e per entrare in un Centro che ha scelto di crescere ancora.
Giovedì 29 settembre alle ore 20.30 presso la sala Chilesotti del Museo Civico di Bassano potrete incontrare Massimo Magalini che interverrà nel corso della presentazione del libro “La mano che cura”. Massimo Magalini è uno dei trenta ritratti di Maestri del Benessere raccolti nel libro di Patrizia Sanvitale.
Sabato primo ottobre dalle ore 10.30 vi aspetta una Passeggiata nello Spazio: vi aspettiamo presso la sede del nostro centro per visitare in anteprima la nuova area ambulatori e per conoscere tutti i professionisti del nostro team della salute. I nostri specialisti saranno a vostra disposizione per provare alcune delle innovative tecnologie che hanno cambiato il mondo della riabilitazione. Ma non solo… Il programma che stiamo preparando per voi è ricco di sorprese.
Nelle prossime settimane vi sveleremo alcune delle sorprese che abbiamo in serbo per voi.

Magalini Medica a San Pietroburgo

La Continent’s Cup è una competizione di Danza Sportiva su sedia a rotelle di livello nazionale che si svolge a San Pietroburgo. La manifestazione è organizzata dalla sezione russa dell’organizzazione internazionale non profit “Associazione di Danza Sportiva su Sedia a Rotella” (www.wdr.ru/eng).

L’Associazione ha affidato al Dott. Gianluca Gnoato di Magalini Medica il compito di assistere gli atleti in tutte le fasi della competizione per garantire una prestazione atletica in piena sicurezza e per rispondere a tutti gli eventuali problemi che si potranno presentare nel corso della competizione.

Un grande in bocca al lupo al Dott. Gnoato da parte di tutti i membri della squadra di Magalini Medica!


 
Magalini Medica srl - Via San Marco, 37 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - 0424 566821 - info@magalinimedica.it - P.IVA 03746410244 - © 2013